Send As SMS

post.italian.it

contents made in Italy


June 17, 2006

BLOG NUOVO GIORNALISMO


categoria blog - informazione - giornalismo. Da www.fulgido.it
Netscape rinasce come piattaforma blog d'informazione. Come browser aveva da tempo perso la partita con Internet Explorer della Microsoft e sembrava destinato a "spegnersi" piano piano. Ma è arrivato un giovanotto, Jason Calacanis, che dopo aver venduto la sua creatura Weblog per 25 milioni di dollari si è unito a Time Warner (che possiede Aol, che a sua volta controlla Netscape) e ha annunciato che ne farà appunto un notiziario grazie alla potenzialità dei blog. Calacanis ha già una grande esperienza nel settore, suo è il blog engadget.com uno dei più popolari della rete. Pare che il nuovo general manager di Netscape, Calcanis voglia "velocizzare" il giornalismo. Per ora, sono partiti i test...

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

1 Comments:

  • At 2:36 PM, Anonymous said…

    Messaggio n°110 del 23/09/2006

    I "CHIACCHIERONI" STETTERO ZITTI?

    I tifosi dell'Internazionale Football Club vengono talvolta ironicamente apostrofati "chiacchieroni" per i continui proclami di vittorie che mai ottengono.
    Tranne quest'anno che grazie allo scandalo "calciopoli" si ritrovano orgogliosamente le scudetto sul petto.
    Perché nella famosa indagine che ha svelato le trame moggiane non vi erano intercettazioni compromettenti per l'Inter.
    Chiediamoci chi faceva le intercettazioni telefoniche per conto della magistratura.
    L'"eminenza grigia" in Telecom per le intercettazioni, apprendiamo oggi, era il dott. Carlo Buora, "solo" vicepresidente di Telecom, e anche "solo" vice-presidente dell'INTER e Consigliere di Amministrazione di questa Società dal Gennaio 2004.
    A qualcuno era sembrato strano che non vi fossero "fisicamente" intercettazioni riguardanti i rapporti tra Internazionale e la "cupola del calcio". Molto strambo per una così importante forza della pedata italica e di chiacchieroni.
    Ora forse sappiamo perché.
    E noi vi diciamo anche che anche i "cugini" del Milan probabilmente furono "stornati" (nel consiglio di amministrazione dell'Inter crediamo siano tutti interisti ma nel consiglio di Telecom magari vi è qualche milanista.).
    Vedrete che lo scudetto dell'anno scorso potrebbe finire alla Roma, una squadra che come l'altra compagine capitolina neanche dovrebbe stare in serie A per i buchi finanziari ed i trucchi contabili da otto volante. Ma a Roma a differenza dei "bambacioni" milanesi sono meno "chiacchieroni".

    P.S.
    Le recenti statistiche che dimostrano che anche nelle città "rosse" i cittadini in grande maggioranza non vogliono affittare ad immigrati, soprattutto per il rischio morosità e per le condizioni in cui lasciano le abitazioni, ci fa pensare ad un imminente provvedimento che "incentivi" (di fatto obblighi) ad affittare agli extracomunitari. Chi ha una casa da affittare, e non desidera morire di crepacuore, si sbrighi a venderla sennò sarà obbligato ad affittarla dal prefetto.

    Canna-Power Team

    http://www.fottilitalia.com/
    il sito anti-italiano per eccellenza

    PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss

     

Post a Comment

Links to this post:

Create a Link

<< Home