Send As SMS

post.italian.it

contents made in Italy


July 7, 2006

Tutto il veneto contaminato dal jazz

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:






VENETO JAZZ FESTIVAL 2006
Da Bassano del Grappa a Cortina d'Ampezzo per tutta l'estate
viaggio di contaminazioni nei migliori teatri all'aperto della regione
3 LUGLIO - 22 SETTEMBRE 2006


Jazz e contaminazioni, grandi nomi internazionali e nuovi talenti, incursioni nella musica elettronica, workshop internazionali di didattica jazz e un nuovo camp dedicato alla musica vocale, ma soprattutto lo straordinario tributo a Miles Davis e la presenza dei tre piu' importanti pianisti jazz al mondo (Keith Jarrett, Chick Corea, Herbie Hancock). L'edizione 2006 di Veneto Jazz Festival, diretto da Giuseppe Mormile e organizzato in collaborazione con la Regione del Veneto e con il supporto di Fondazione Banca Antonveneta e Vodafone, conferma un calendario di altissimo livello, con un programma che coinvolge numerose citta' della regione e che, per la prima volta, arriva fino al 22 settembre. Gli eventi sono ospitati nei piu' bei teatri all'aperto del Veneto, con alcune tappe principali a Bassano del Grappa e Cortina d'Ampezzo. (continua a leggere...)

fonte canzoni.blog.dada.net
Tags: , , , , , , , , , ,

Ma perche' i ragazzi vogliono sempre quello?

Cara Maria Luce, quando facciamo l'amore, lui vuole sempre che io gli faccia quella cosa dandogli un bacio proprio lì. Ma a me non piace e allora prima della fine lo tocco con la mano, e lui si arrabbia ogni volta. Io lo amo, ma perché gli uomini vogliono sempre quello? Anche il mio ragazzo di prima voleva sempre da me la stessa cosa e ci siamo lasciati proprio perché alla fine mi sono rifiutata di farglielo. Secondo te, cosa devo fare? dirgli di no o farlo felice? Sandra89

Cara Sandra, non sta scritto da nessuna parte che tu debba fare delle cose che non vuoi e che, soprattutto non ti danno piacere. Evidentemente con il tuo ragazzo non c'è quell'intesa davvero profonda che permette a una coppia di esplorare e condividere in complicità i mille segreti dell'amore. Tu dici di amarlo e io ti credo, ma lui? sei sicura che lui ti ami? sappi che amare vuol dire comprendere e se lui non comprende questa esigenza, trai tu le conclusioni. Il mio consiglio è quello di parlarne apertamente, spiegandogli che cosa ti impedisce di fare certe cose. Credo che lui ti capirà, ma se così non dovesse essere, sei libera di rifiutarti e anche di lasciarlo andare per la sua strada ben sapendo che non stai perdendo il ragazzo della tua vita :-)

fonte batticuore.blog.dada.net

tags , , , ,